COSA FACCIAMO

La Nuova IGB tratta le materie plastiche attraverso specifici procedimenti che servono ad ottenere materiali cromati o nickelati. Il ciclo galvanico viene effettuato utilizzando un impianto tecnologicamente avanzato e fortemente automatizzato.

Per materie plastiche si intende una grande famiglia di polimeri che possono essere cromati e assemblati:

• ABS
• ABS + policarbonato
• Nylon
• Materiali in fibra di vetro
• Materiali carica minerale
• Termoindurenti

La Nuova IGB vanta una gamma di prodotti e materiali ineguagliabile in tutta Europa, con tutti i vantaggi legati al costo e al servizio. Per questo la nostra missione è quella di internalizzare lo stampaggio dei componenti in modo da poter garantire prezzi sempre più concorrenziali.

La Nuova IGB garantisce la qualità dei suoi prodotti e dei suoi trattamenti durante i processi produttivi, monitorati direttamente nei vari reparti di produzione grazie alla strumentazione di controllo, ma verificati anche da due laboratori dotati di strumentazione all’avanguardia: il laboratorio prodotto e il laboratorio di analisi. Il primo si occupa di rilasciare il prodotto e di verificarne la conformità secondo i capitolati di fornitura sottoscritti con i Clienti, il secondo testa tutto l’impianto di produzione, ovvero oltre 100 vasche galvaniche, ciascuna con diverse sonde per un corretto e costante monitoraggio del contenuto.
 
ALCUNE REALIZZAZIONI
       
 
I NOSTRI CONTATTI
NUOVA IGB S.p.A. con Socio Unico
Corso Italia, 20g - 24040 - Zingonia Verdellino (BG) - ITALY
Tel. +39 035.4196911 - Fax +39 035.4196934
Email: info@nuovaigb.it